Comunicazione persuasiva

Cambia il tuo modo di comunicare
e cambierà il mondo attorno a te
‘Sappiamo ciò che siamo, ma non sappiamo ciò che potremmo essere.’ (W. Shakespeare)
Ricky, cosi lo chiamavano gli amici, era un giovane sempre vestito all’ultima moda, ogni sera in bella vista in locali notturni milanesi, discoteche a Pavia, Vigevano (la mia città) e soprattutto Milano.
Sempre in prima linea quando c’erano ragazze. Lo conoscevano tutti. Purtroppo esser notato non bastava. Un po’ per la sua faccia, che non lo aiutava, un po’ per il suo modo di comunicare poco intraprendente, poco accattivante e persuasivo.
A un mio cliente, quando è venuto da me, è successa una cosa simile, o per lo meno comparabile. Seppur il suo sito fosse sempre in prima pagina su Google per keyword importanti per il suo settore, quindi visto e visitato da molti utenti interessati, non riusciva a vendere.
Ma allora ti chiedi: serve un consulente SEO ? Assolutamente SI.
Essere ben posizionati su Google per molte parole chiave è fondamentale, altrimenti, non solo il tuo sito è un ago in un pagliaio, ma non potrai mai mostrare a nessuno il valore dei tuoi prodotti o servizi.
Tanta fatica per nulla.
La mia consulenza seo è una valida risposta alla tua esigenza di visibilità in internet.
Ma… devo assolutamente aggiungere che da sola non basta.
La mia consulenza in comunicazione persuasiva, con l’aiuto di esperti collaboratori multidisciplinari, è quella parte fondamentale che ti permette di valorizzare il posizionamento ottenuto su Google con una comunicazione efficace che ti porti risultati e clienti.
Senza questa parte fondamentale è come avere un cavallo da corsa purosangue zoppo!
SEO + comunicazione efficace è il mio obiettivo per te. La filosofia win-win (vince il cliente, vinciamo noi) è il principio cardine che mi guida.
Un consulente seo è quello che ci vuole per portarti in prima pagina.
Un consulente di comunicazione persuasiva, finalmente, è quel che ti serve per vendere.
Il mio servizio abbina le due cose. L’indiscutibile utilità del seo e la capacità di valorizzare, attraverso tecniche persuasive (tecniche classiche e nuove di vendita, PNL, Neuromarketing), il tuo brand, prodotto o servizio.