Consulenza seo

Visibilità online, il paradigma dei nostri tempi

Per informazioni e preventivi su consulenza SEO o altri servizi

‘Aprire Google la mattina e vedere il proprio sito là, in alto, davanti a tutti !!’

consulente-seo-milanoSEO, acronimo di Search Engine Optimization ti serve per mostrare a tutti il tuo valore, la qualità dei tuoi prodotti, i pregi del tuo servizio.

 

Un gioiello in cassaforte, un quadro di valore in una casa privata, un progetto lasciato nel cassetto, non hanno possibilità alcuna di farsi apprezzare.

 

Pensa al tempo che hai impegnato per produrre il tuo prodotto di eccellenza o creare il tuo servizio di qualità. Puoi correre il rischio di non mostrare il tuo prodotto o servizio?

A nessuno, nel tuo settore, dovrebbe rimanere sconosciuto quello che offri.

 

Ma, come consulente SEO, facendoti trovare nei motori di ricerca (Google in primis) in prima pagina, ti permetto di intercettare proprio chi sta cercando esattamente quello che offri.
Proprio cosi.

 

Farsi trovare in prima pagina su Google è la cosa più ragionevole, sensata, intelligente che puoi fare.
Non credi ?

 

Digita su Google la parola più importante del tuo settore e fai finta di vedere che nei primi risultati compari tu con la tua attività. Immagina di ricevere ogni giorno sempre nuovi contatti e di sentire il telefono squillare continuamente.
Ecco, un buon servizio seo pone le basi per tutto ciò.

 

Io mi occupo di SEO ormai da anni e seguo costantemente i miei clienti per permettere a loro di avere tutti i giorni nuovi contatti, nuovi clienti, nuovi ordini che arrivano dal sito.

 

Non perdere la possibilità di un’analisi seo completa del tuo sito.

Oppure richiedi un preventivo senza impegno.

Contatto rapido +39 (338) 3077363

 

SEO. Che cos'è ?

Seo è l’acronimo di Search Engine Optimization.
Semplicemente è l’ottimizzazione, per i motori di ricerca, di pagine web in modo da renderle facilmente trovabili dagli utenti che hanno effettuato interrogazioni su Google, Yahoo o su altri motori di ricerca.

Come lavora un consulente seo?

Il consulente seo opera ottimizzando aspetti interni ed esterni di un sito web allo scopo di migliorare il posizionamento sui motori di ricerca di parole chiave strategiche per il cliente, in modo da aumentare il traffico e i visitatori del sito.

Che risultati concreti puoi ottenere da un servizio seo?

Più visite ricevi sul sito e maggiore è la possibilità di ricevere richieste di contatto e quindi di fare affari attraverso il sito.

Quanto costa un consulente seo?

La domanda in realtà dovrebbe essere: quanto mi fa guadagnare un consulente seo? Comunque, non è possibile stabilire un costo standard per tutti. Fare seo in campo turistico (per esempio farsi trovare per: Hotel Milano) richiede un impegno di risorse nettamente superiore ad altri settori . Ci sono settori mediamente competitivi (es. per : Consulente seo milano) e altri meno complicati o addirittura facili.
Quindi un preventivo è per forza di cose diverso da cliente a cliente (…e se c’è qualcuno che vi dice che il loro servizio seo ha un costo fisso per tutti, dubitate della qualità del suo servizio)

Consulente seo o Agenzia ?

Meglio andare da un esperto seo freelance con partita iva o da un’agenzia seo? A mio avviso non c’è una risposta definitiva, a parte il fatto che più frequentemente le agenzie hanno costi maggiori, dipende esclusivamente dalla qualità di chi poi opera effettivamente sul vostro sito.

Che differenza c'è tra SEO e SEM?

A volte senti parlare di SEM (search engine marketing) ma da cosa differisce rispetto al seo? L’esperto SEM, opera ad un livello superiore e dispone le strategie per il marketing nei motori di ricerca. Quindi riguarda le scelte da mettere in campo per portare clienti all’azienda attraverso i motori di ricerca; pertanto, l’ottimizzazione del sito nei motori di ricerca (seo) è solo un possibile campo di applicazione della Sem. Il sem specialist usualmente si occupa di campagne pay per click, branding, conversioni, monitoraggi ecc. ) in base ad una strategia ben precisa.
A mio avviso un buon servizio seo non dovrebbe mai esser fatto senza prima aver fissato precisamente gli obiettivi di marketing (e quindi aver preliminarmente considerato l’aspetto SEM)

Vuoi avere maggiori informazioni ?