Video pubblicitari

La potenza comunicativa di un video

L’interesse che può scatenare un video è difficilmente replicabile da altri elementi del web.
La realizzazione di video sta avendo un’impennata epocale. Un numero sempre maggiore di aziende sceglie di realizzare video per la loro strategia di marketing. Questo è normale, se pensi che la viralità e l’impatto emotivo che può avere un video difficilmente è replicabile da altre forme pubblicitarie.

 

Secondo il Washington post entro cinque anni l’80% dei contenuti fruiti in rete saranno esclusivamente di questo tipo. Forse è esagerato, ma se consideri che oggi, ad inizio 2017 su youtube gli internauti trascorrono circa 6 miliardi di ore al mese forse la previsione non si allontana troppo dalla realtà.

 

Ci sono buone ragioni per realizzare video per la tua azienda.
Intanto la condivisione di un video è nettamente superiore a quella di semplici post; abbiamo già detto della forza emozionale superiore e quindi del coinvolgimento di chi lo guarda. Un video favorisce la riconoscibilità del brand e quindi il brand positioning.
Un video si ricorda più facilmente, rimane nella mente più a lungo. Tutto questo porta con buona probabilità al trasformazioni di semplici visitatori in clienti.

 

Per landing page, marketing virale su Youtube, pagine facebook, Blog, siti internet, banner etc. Scegli un video!

Sotto, a titolo esemplificativo un video aziendale da noi realizzato.

Richiedi info


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali e accetta

Vuoi avere maggiori informazioni ?